emule

emule gratis

download emule

guida emule

emule it

scarica emule

emule italiano

Bet365

,

aggiungi www.tuttohacker.net ai preferiti manda un'Email

 Home + Programmi + Guida Emule

GUIDA EMULE 0.46c

eMule è un programma nato nell'estate 2002 con il solo intento di divenire un client in grado di sfruttare le reti di eDonkey; ma grazie alle sue caratteristiche, nel corso di questi mesi, ha subito molti miglioramenti tali da renderlo il client per reti P2P più scaricato. eMule è infatti un programma opensource (ossia mette a disposizione di tutti i propri sorgenti) e grazie a ciò molti programmatori hanno potuto lavorare sul suo codice apportandogli modifiche migliorative; per tale motivo è sicuramente destinato a diventare un progetto in continua crescita.
Disponibile nella versione 0.30a, in lingua italiana, ha un interfaccia grafica molto accattivante ed intuitiva che lo rendono accessibile anche ai meno esperti in campo di P2P. 

Download Emule Esegui il download (3,37 mb - Attendete il caricamento del download)

COME UTILIZZARLO
Una volta istallato il programma nella versione in italiano dovete connettervi alla lista dei server prima di poter utilizzare il programma. Dovete premere il pulsante CONNETTI, che è quello con la forma di un piccolo fulmine di colore giallo. Cioè il primo a partire da sinistra.
Emule

Una volta connessi è possibile iniziare a scaricare e condividere file con gli altri utenti connessi contemporaneamente con voi (tutti i file condivisi si troveranno nella vostra cartella su C:\Programmi\eMule\Incoming). Per Far ciò premete sul pulsante CERCA, è il quarto a partire da sinistra. Da qui è possibile ricercare ogni tipo di file e non solo audio; si dice che il successo di queste reti sia la facilità con cui è possibile trovare moltissimi MP3, Divx e programmi. Dispone di una nutrita comunity di italiani.
Emule in Italiano

Come potete notare il programma non è complicato ed è anche in italiano. Ora vi spiegherò i comandi principali per fare delle ricerche senza intoppi. Ma col tempo imparerete voi stessi tutti i comandi necessari. Prima di iniziare una ricerca ricordatevi sempre di mettere come METODO: GLOBALE (server). Dopo di ciò scrivete il nome del programma, del gioco, o del file che intendete cercare nella casella NOME. fatto questo premete il pulsante INIZIA che si trova nella parte destra del programma. Attendete qualche secondo e vi compariranno tutti file presenti sul programma.
Emule Ita

Come noterete ho aggiunto la parola ITA prima di MATRIX nella mia ricerca perche così facendo si trovano solo programmi o video in italiano. Inoltre noterete la differente colorazione dei file. Più il file è di colore azzurrino più è disponibile per essere scaricato. Per sapere lo stato di scaricamento dei file dovete premere il tasto DOWNLOAD, il terzo in alto a partire da sinistra. Una volta completato il download di un file lo troverete nella cartella del vostro PC in C:\Programmi\eMule\Incoming, oppure trovate la cartella di eMule e dentro ci troverete la cartella INCOMING.
Non è legale scaricare e scambiare materiale coperto da copyright!!

Raccomandiamo l'uso di eMule con ANTIVIRUS per garantire più stabilità e sicurezza al vostro computer. Ecco invece alcuni siti che trattano di emule:

Il Sito ufficiale in lingua inglese
http://emule-project.net/


Il sito ufficiale in lingua italiana
http://www.emuleitalia.net/

Le faq in italiano
F.A.Q di eMule

Bet365